Nei documentari di Bear Grylls non vediamo tutto, fortunatamente pur dovendo sorbirci le peggiori schifezze ci risparmiano almeno il momento in cui deve espletare le sue funzioni biologiche. A dire il vero il momento pipì è spesso presente per motivi di idratazione, ma almeno il momento “pezzo grosso” è tagliato.
L’unico rammarico è dato dall’impossibilità di sentire le sue perle di saggezza sul come pulirsi nelle lande desolate che frequenta, così quando andiamo a fare gite nella natura o in campeggio ci avventuriamo con una grave lacuna.
Per non farci trovare impreparati possiamo portare con noi un pratico e confortevole rotolo di carta igienica, ma non un rotolo qualunque, un rotolo da vero sopravvissuto.
Si chiama “Camo”, ed è un geniale rotolo mimetico per poter fare tutto il necessario con la massima sicurezza. Dietro ad un albero, un cespuglio, una roccia, o ovunque ci saremmo nascosti, avremmo messo a repentaglio il nostro mimetismo nel momento in cui avremmo srotolato il candido rotolo per pulirci.
Con un rotolo mimetico invece potremo fare tutto in incognito, senza che amici, compagni di avventure o giaguari ci sorprendano proprio quando siamo più vulnerabili.
Chi invece preferisce le comodità del bagno di casa e ama il mondo militare potrà fare scorta per poterla usare ogni giorno sulla propria amata tazza, così da sentirsi sempre sul campo durante un importante missione.
Quale sia poi questa missione lascio decidere alla vostra fantasia o alle vostre preferenze belliche, anche se sarebbe facile fare della sottile ironia come sparare un missile, un siluro, sganciare una bomba e altre evocazioni da toilet.
Il rotolo mimetico lo trovate su bigmouthtoys.com