lunedì 15 ottobre 2012

COME RITROVARE IPHONE 5 RUBATO CON TROVA IL MIO IPHONE

COME RITROVARE IPHONE 5 RUBATO CON TROVA IL MIO IPHONE


Oggi voglio proporvi un metodo davvero semplice per localizzare il vostro iPhone ed in questo caso iPhone 5 visto che è in mio possesso…
I passaggi da seguire sono davvero semplicissimi e grazie all’applicazione Trova il mio iPhone potremo ritrovare il nostro telefono direttamente dal nostro computer. A seguire la guida su come fare per ritrovarlo nel caso ve lo avessero rubato o lo aveste dimenticato da qualsiasi parte che non ricordate.

GUIDA SU COME LOCALIZZARE IL VOSTRO IPHONE

Come prima cosa nelle impostazioni del nostro iPhone dovremo aver attivato la localizzazione per l’applicazione trova il mio iPhone. Dovrete andare in impostazioni–>privacy–>localizzazione.
Adesso che sappiamo che abbiamo abilitato la localizzazione del nostro iPhone dovremo collegarci al sito iCloud inserire il nostro ID Apple e password, cliccare sull’icona Trova il mio iPhone ed il gioco è fatto. Qui a seguire vi riporto quello che dovreste vedere una volta che avete fatto i passaggi correttamente:
Una volta ritrovato il nostro iPhone sulla mappa andando a cliccare sull’icona in alto a sinistra con scritto Dispositivi potremo:
  1. riprodurre un suono nel caso pensiate sia vicino a voi;
  2. bloccare il telefono tramite modalità perso;
  3. cancellare i dati presenti sul telefono
  4. farci inviare una notifica non appena l’iPhone viene ritrovato o se ha emesso il suono.
L’applicazione per poter funzionare deve avere la connessione dati attiva e il display dell’iPhone accesso e non in standby. Spero vi sia stato utile con l’augurio che possiate utilizzare questa funzione solo per gioco…