sabato 5 maggio 2012


Una tastiera laser per iPad

Il nuovo accessorio per iPad è una incredibile tastiera laser chiamata Magic Cube. La tastiera, compatibile anche con Pc e Mac, viene proiettata in modalità laser attraverso un cubo collegato al dispositivo e orientato verso il tavolo o la scrivania che si sta usando. In questo modo compariranno tutti i tasti e le lettere di una normale tastiera qwerty, che potrà essere utilizzata con comodità in ogni luogo ci si trovi.


Oltre che la tastiera virtuale il dispositivo di nuova generazione offre anche la possibilità di utilizzare un mouse virtuale, anche questo proiettabile su un supporto a piacimento dell’utente. Magic Cube funziona attraverso una semplice connessione Bluetooth e offre vari vantaggi, come la leggerezza e la facile trasportabilità, tuttavia non garantisce una buona durata della batteria, che si scarica in circa 2 ore, 2 ore e mezza di uso.
I colori disponibili per la proiezione sono il bianco, l’argento e il rosso e il prezzo di acquisto di questo sorprendente dispositivo è di circa 170 dollari.