venerdì 27 settembre 2013

LG G2 arriva in Italia e LG offre la possibilità di vincerlo

LG G2 arriva in Italia e LG offre la possibilità di vincerlo 

Vinci LG G2

Finalmente potremo mettere le mani sul nuovo gioiellino coreano che abbiamo imparato a conoscere grazie alla massiccia campagna pubblicitaria di LG.
E in coincidenza con l’arrivo dell’LG G2 sul mercato italiano, Lucky Goldstar propone un giochino simpatico e divertente che potrebbe regalarvi la possibilità di vincere il nuovo top di gamma.
Partecipare è di una semplicità estrema, basterà recarsi sul sito http://www.vincig2.com/ e cliccare sul bottone Gioca & Vinci.
A questo punto partirà un piccolo memory, ci saranno ben 10 LG G2 nella pagina, ognuno del quale cela una fotografia diversa e starà a noi ricordare quale immagine si trova e quale smartphone nasconde la gemella ed accoppiarle.
Dietro questo escamotage c’è ancora una volta la volontà di LG di far conoscere il proprio G2, le sue caratteristiche principali e, soprattutto, l’alta qualità delle foto che si possono scattare con questo device.
Avete accoppiato tutte le immagini?
Complimenti, potrete continuare nel percorso e compilare il modulo con i vostri dati, nome, cognome ed indirizzo e-mail. Al passo successivo scoprirete se avete vinto l’LG G2 grazie ad un’e-mail che arriverà direttamente nella vostra casella di posta elettronica.
La cosa non vi convince, siete scettici (e fate bene, in palio c’è solo uno smartphone a settimana) e la cosa non vi piace per nulla. Ma siete amanti della fotografia, ed in particolar modo potrebbe interessarvi un carinissimo e-book sulla fotografia da smartphone.
Gioco LG G2
Non vi resta altro che partecipare, a tutti quelli che giocheranno, anche se non avranno vinto un bel niente, sarà inviato un interessante e-book gratis sulla fotografia.
Per chi ancora non conoscesse l’LG G2 ricordiamone brevemente le caratteristiche:
  • Display da 5.2 pollici in Full HD
  • CPU quad core Qualcomm Snapdragon 800 con frequenza a 2.26 Ghz
  • Memoria Ram da 2 GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 2.1 megapixel
  • Batteria da 3000 mAh
  • Sistema Operativo Android 4.2.2
Con questa scheda tecnica, chi non vorrebbe provare a vincere uno smartphone così?
Del resto, tentar non nuoce, e se nella peggiore delle ipotesi potete dare un’occhiata all’e-book sulla fotografia, nella migliore potreste portarvi a casa un LG G2!