lunedì 23 settembre 2013

Music Maker Jam: scatena il DJ che è in te con tanti effetti e mix musicali straordinari

Music Maker Jam: scatena il DJ che è in te con tanti effetti e mix musicali straordinari


Music Maker Jam Header

Aspiranti DJ o semplicemente appassionati di effetti musicali, Magix Music Maker Jam è approdata nel Play Store, una valida applicazione con la quale creare o semplicemente remixare le proprie traccie musicali in poco tempo e con il massimo divertimento, grazie a tre semplici passi: avvia l’app, scegli il tuo stile musicale e inizia subito a combinare i suoni.
Scegli fra i tanti loop professionali e posizionali liberamente utilizzando fino a otto tracce. Modifica il tempo, la tonalità delle tue canzoni e aggiungi straordinari effetti in tempo reale. Crea un remix della tua musica agitando il tablet o lo smartphone e lasciati ispirare per la jam session successiva.
Music Maker Jam Screen
Magix Music Maker Jam offre un uso intuitivo per creare la propria musica con il massimo divertimento. E per restare sempre a tempo, tutti i suoni dell’app sono perfettamente sincronizzati tra loro. I quattro stili gratuiti Hip Hop, Dance, Electric Jazz e Rock Ballads e gli oltre 1000 diversi loop offrono materiale per improvvisare e sperimentare per ore.
Nella versione gratuita sono disponibili quattro stili con la quale prendere confidenza con gli strumenti, successivamente utilizzando gli acquisti in-app potremo ampliare lo studio di registrazione con altri nuovi come Dubstep, Drum&Bass, Techno, Movie Score, House, Metal e molti altri, tutti da poter combinare anche insieme.
Music Maker Jam Screen 2
Caratteristiche:
Quattro stili musicali gratis: Hip Hop, Dance, Rock & Jazz
Possibilità di estendere la libreria musicale con tanti stili in più come Dubstep, Drum&Bass, Techno, Movie Score, House, Metal e molto altro
Uso di loop da diversi generi musicali contemporaneamente per lo stesso progetto
Mixer con 8 canali
Adattamento del tempo e delle sequenze armoniche
Tilt it: per creare bellissimi effetti in tempo reale inclinando il dispositivo
Shake it: per creare remix di un brano agitando il dispositivo
Possibilità di registrare una canzone e condividerla con gli amici
Possibilità di utilizzare un’immagine di sfondo personale per le proprie canzoni

Nome:
 Music Maker Jam
Sviluppatore: MAGIX Audio GmbH
Prezzo: Gratis
Clicca per installare