martedì 18 dicembre 2012

pMail, ecco la posta segreta su iPhone | Posta segreta

pMail, ecco la posta segreta su iPhone | Posta segreta




Avete mai pensato all’opportunità di avere una posta “alternativa” sul vostro iphone lontana da occhi indiscreti? Magari protetta anche da password? Bene, appideas srl ha pensato bene di realizzare un’app che permette di fare questo. L’app in questione si chiama pMAIL. Vediamo tutte le sue caratteristiche.
Con pMail avete tutte le funzionalità offerte da una potentissima App per la gestione della posta elettronica con la certezza che nessuno potrà violare la vostra privacy!!
E’ possibile sincronizzare tutti i vostri account di posta elettronica, di qualsiasi provider, per ricevere ed inviare email, spostare le email tra le cartelle, creare una rubrica privata, visualizzare gli allegati delle email e salvarli in un apposito archivio nascosto e non visibile da altre App.
L’accesso a Posta Segreta è protetto da un PIN numerico a 4 cifre con la possibilità di impostare un suggerimento personalizzato che ti aiuterà nel caso dimenticherai il PIN e la possibilità di creare un archivio di Decoy.
L’innovativa funzionalità “Decoy” consente di creare un archivio “fasullo” saparato da quello reale ed accessibile impostando un secondo PIN nell’App. Potrete accedere a questo archivio se qualche curioso vorrà a tutti i costi vedere la vostra posta segreta.
Nell’archivio “Decoy” potrete impostare account separati dall’archivio reale ed anche i contatti e gli allegati saranno separati.
Posta segreta supporta tutti i provider POP3/Imap.
Eccovi un elenco delle principali funzionalità di Posta segreta:
Nessun limite agli account di posta gestibiliNessun limite al numero di email gestibiliFunzionalità “Decoy” con due archivi email separatiFunzionalità di scarico email in backgroundPossibilità di contrassegnare le email con il segnalibroFunzionalità di Risposta/Inoltro/cancellazione delle emailFunzionalità di spostamento delle email tra le cartelleVisualizzazione rapida degli allegatiRubrica integrata non condivisa con la rubrica contatti del dispositivoArea privata nascosta per il salvataggio e la visualizzazione degli allegati

Eccovi il 
link in appstoreProvider supportati
• Tutti i provider POP3/Imap