sabato 23 giugno 2012

5 snack per perdere grasso sulla pancia

5 snack per perdere grasso sulla pancia


snack brucia grassi sulla pancia

Dimagrire mangiando è possibile come abbiamo già visto anche in articoli precedenti dedicati ai cibi ottimi per eliminare il grasso in eccessoMangiare per aumentare il metabolismo e perdere pesoEliminare il grasso sulla pancia mangiando cibi brucia-grassiDimagrire mangiando: i cibi ottimi per perdere il grasso.
Adesso, vogliamo proporre un modo ancora più gustoso e veloce per aiutare l'organismo a sbarazzarsi della pancetta. Basta includere questi cibi nella propria alimentazione quotidiana e sostituire gli snack pieni di grassi e conservanti con questi 5 deliziosi spuntini senza alcun dubbio più salutari. Così, sarà ancora più facile eliminare il grasso accumulato sulla pancia.
Frutta secca
Una manciata di noci al giorno sono l'ideale per perdere peso. Le noci possiedono un elevato contenuto di proteine ​​e grassi sani. La frutta secca in generale può essere usata per condire piatti e per fare insalate. In questo modo, si darà più sapore alle pietanze, e soprattutto si avranno maggiori benefici. Inoltre, la frutta secca aiuta a sentirsi sazi più velocemente, diminuendo così il rischio di mangiare troppo.
Yogurt
Lo yogurt previene un'eccessiva fermentazione del lievito nello stomaco, ma non è tutto. Secondo uno studio condotto da Michael Zemel della University of Tennessee, coloro che mangiano quotidianamente almeno un vasetto di yogurt, riescono a perdere grasso più facilmente nella zona addominale rispetto a chi non ne mangia.
Tè verde
Oltre a essere ricco di antiossidanti, il tè verde stimola il consumo di grasso in eccesso sulla pancia. Se si riesce, il consiglio è di prenderne almeno 2 tazze al giorno.
Mela
Questo frutto è ricco di fibre e pectina. Proprio la pectina contenuta nelle mele aiuta a ridurre l'assorbimento dei grassi (colesterolo compreso) da parte delle cellule. Dunque, Se si vuole evitare di accumulare grasso, le mele non possono mancare visto che sono uno degli snack più facili da tenere a portata di mano.
Fibre
Aumentare l'assunzione giornaliera di fibre alimentari aiuta sia nella perdita del peso corporeo complessivo sia nella riduzione di grasso sulla pancia. Bisogna cercare di includere almeno 24 grammi di fibre al giorno. Leggi anche 5 cibi per dimagrire pardendo da una colazione ricca di fibre per scoprire i migliori snack ad alto contenuto di fibre.