sabato 9 giugno 2012

Jeffrey Campell, le scarpe tanto attese giungono in Italia!

Jeffrey Campell, le scarpe tanto attese giungono in Italia!


Sono arrivate finalmente in Italia le scarpe californiane amatissime dalle shoes addicted glamour e alla moda! Finalmente potranno avere il piacere di indossare le eccentriche scarpe di Jeffrey Campell, molto belle e particolari.

Le più note sono le Lita che hanno ottenuto da subito un grandissimo consenso mondiale sia dalla gente comune che da molte celebrità e personaggi famosi, esaurendo in breve tempo le scorte di molti negozi americani.


Il brand esiste ormai da dieci anni, imponendosi negli Stati Uniti in un batter d’occhio e giungendo nei negozi italiani solo quest’anno.


Si tratta di stivaletti bassi molto originali con la punta arrotondata caratterizzate da un altissimo plateau e da un grosso tacco di legno che “sostiene” colori tipicamente estivi come il rosa, il giallo, bianco e il corallo, ma anche fantasie e stampe con temi un pò vintage che riportano indietro nel tempo.

Le ricercatissime calzature Jeffrey Campell sono la vera tendenza degli ultimi anni, amate da moltissime donne ma poco apprezzate da tante altre per la loro linea un pò goffa, i tacchi larghi incurvati, i plateau smisurati e la calzata non certo comodissima.
Per la collezione primavera/estate 2012 Jeffrey Campell propone alcuni modelli diversi dal solito genere: calzature ricche di dettagli luminosi, eleganti e originali allo stesso tempo che potrete ammirare visitando il sito ufficiale.
Vediamo qui sotto alcuni nuovi modelli per l’estate 2012: