domenica 24 giugno 2012

Nike+ Running: l’applicazione adatta per tenerci in forma!

Nike+ Running: l’applicazione adatta per tenerci in forma!






E’ un piacere chiudere il mio lavoro della giornata andando a consigliarvi qualcosa di adatto e salutare.Rieccomi, come avrete già capito, ad aggiornare l’amata serie “applicazioni che non possono mancare nel mio super smartphone Android”. Oggi si parla di fisico, visto che per molti, ma non per tutti, l’estate è già arrivata!

Ecco a voi la soluzione per non sentirvi in colpa non ricordando l’ultima vostra sessione di allenamento. Infatti è proprio Nike che ci viene incontro fornendoci gratuitamente, attraverso il caro Google Play Store, un’applicazione niente male. Si chiama Nike+ Running e ci promette di non lasciarci soli durante le sessioni di esercizi per tenerci in linea con la nostra dolce coscienza.
Tale applicazione dunque si mostra molto utile sia per gli appassionati di atletica che non, in quantopermette di registrare le informazioni sui propri allenamenti come la distanza percorsa, il tempo impiegato, o persino le calorie bruciate.
Ma non è finita qui. Poiché tramite questa semplice app sarà anche possibile fare dei confronti con i dati ottenuti nella precedente sessione d’allenamento, così da poter evidenziare eventuali miglioramenti o peggioramenti.
Bando alle ciance, vi lascio al link per il download gratuito sul caro Google Play Store e poi via a correre fuori di casa, mentre il Sole attenua il suo calore!