Una nuova interessante offerta dedicata al Nokia Lumia 800 che prenderà il via lunedì prossimo. Ci riferiamo alla nuova proposta di Esselunga che consentirà di acquistare il primo Windows Phone introdotto da Nokia alla fine del 2011 ad un prezzo pari a 199 euro. Non è la prima offerta che raggiunge tale interessante cifra, ma resta senza dubbio un sottocosto da tenere presente qualora si voglia acquistare un device con un prezzo da entry level, ma con una qualità costruttiva ed una piattaforma software che continua ad annoverare diverse importanti applicazioni sviluppate in esclusiva per Nokia.
Se l’impossibilità di aggiornare il device a WP 8 non rappresenta un problema per i potenziali acquirenti, il Lumia 800 a 199 costituisce una buona soluzione nel segmento degli smartphone di fascia bassa (lo definiamo tale solo in virtù del prezzo e non certo per quanto riguarda la qualità costruttiva e le prestazioni che restano interessanti).
Il sottocosto di Esselunga prenderà il via da lunedì prossimo, sarà limitato a 5000 pezzi ed avrà una validità estesa al 12 dicembre. Riportiamo i punti vendita che aderiscono all’offerta e che, nel volantino in nostro possesso, sono situati in Lombardia (non è da escludere che l’offerta sia estesa anche ai punti vendita Esselunga di altre regioni).
Una buona occasione per entrare in possesso del Lumia 800 che, nonostante l’”anzianità di servizio” può ancora avere voce in capitolo nel segmento entry level.