lunedì 23 aprile 2012

Ritrova Cellulare

Non ricordi dove hai messo il cellulare? Ritrova Cellulare è l’app che fa al caso tuo
Spesso può capitare di poggiare lo smartphone Android da qualche parte, fare qualche altra cosa e dimenticarsi dove è stato lasciato. E si parte con la caccia al telefono
Prendi un altro cellulare, fai squillare il telefono smarrito…maledizione, avevi messo il silenzioso. Ora come lo trovi?
Per evitare questo inconveniente basta installare Ritrova Cellulare, una semplice ma efficacie applicazione che facilita il ritrovamento dello smartphone sperduto.
Ritrova Cellulare Android
Come funziona? Ricevendo un particolare SMS, questo verrà intercettato dall’applicazione che imposterà al massimo il volume e farà suonare il telefono, così da poterlo ritrovare facilmente. È sufficiente inserire il testo del messaggio e la suoneria che dovrà essere riprodotta (al momento ci sono solamente 2 suoni) ed il gioco è fatto.
Ritrova Cellulare Android
Ecco anche la descrizione presente su Google Play:
Hai perso il telefono in modalità silenziosa?
Ritrovalo con Ritrova cellulare
Con questa applicazione è possibile far suonare il proprio telefono con il massimo del volume, anche se è in modalità silenziosa, tramite un sms particolare a scelta, che sarà anche possibile nascondere tramite una password.
Se ad esempio si perde il cellulare ed è in modalità silenziosa basterà inviare un sms scrivendo la parola scelta e il telefono inizierà a suonare.
Per configurarlo entrare nelle impostazioni e cliccare su messaggio, lì inserire il messaggio con cui far suonare il cellulare.
D’ora in poi, ogni qual volta perderai il tuo smartphone, ti basterà un solo SMS per ritrovarlo.

logo-appRitrova cellulare
supertommino
Gratis   star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-half-dark-img
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app