giovedì 28 febbraio 2013

Photoshop Touch sbarca su iPhone e Android

Photoshop Touch sbarca su iPhone e Android


Photoshop Touch

Forte del successo riscosso sui tablet, Photoshop Touch arriva anche su iPhone e smartphone Android. Per la felicità di chi proprio non resiste all'impulso di ritoccare le proprie immagini
Il team di Adobe lancia una nuova versione di Photoshop Touch ottimizzata periPhone e smartphone Android, che va ad affiancarsi a quella già disponibile per i tablet.
Photoshop Touch mette a disposizione dell'utente tutta una serie di strumenti per lavorare le immagini: qualcosa di simile, in sostanza, a quello che consente di fare il programma desktop ma con un'interfaccia basata su funzioni gestuali.
Tra le feature di Photoshop Touch troviamo l'ottimizzazione delle immagini attraverso una serie di strumenti (selezione, filtri, regolazione tonalità e colore), l'applicazione di effetti, l'aggiunta di testo, l'editing e la sincronizzazione automatica su Adobe Creative Cloud.
Photoshop Touch per iPhone può essere acquistata dall'App Store, la versione per Android dal Google Play Store. A seguire un video demo dell'applicazione.
Video: 
Sistema Operativo: 
Contenuto: 
Oggetto: 
Produttori: