giovedì 30 maggio 2013

Turbo Racing League : sfrecciamo con il nuovo gioco della DreamWorks

Turbo Racing League : sfrecciamo con il nuovo gioco della DreamWorks

77d186bd-6595-4bba-84dc-6757db111814_jpg_0x0_watermark-big_q85

I giochi di corse pazzi e particolari non passano mai inosservati e la DreamWorksconclude un ottimo lavoro mettendo sul market Turbo Racing League: il gioco più pazzo che ci sia!

Nel corso della nostra vita abbiamo guidato di tutto nel mondo dei videogiochi :auto, moto, tir, bici, cavalli. Ma non ci saremo mai sognati di portare al traguardo l’animale più lento di tutti! Ebbene sì, la protagonista del nuovo titolo realizzato dalla DreamWork Animation è proprio una lumaca. Tranquilli, non sarà certamente un’agonia, la nostra lumaca è pronta a mettercela tutta, a utilizzare di tutto pur di accontentarci e cercare di tagliare il traguardo prima di tutti.  Il gioco è ispirato proprio al prossimo film in uscita della DreamWork, dove una lumaca di nome Turbo che sogna a diventare il miglior pilota del mondo,  sopperisce alla sua lentezza a causa di un incidente che le attribuisce un potere speciale per sfrecciare a tutta birra.
Turbo dovrà correre su 9 piste, tutte costruite sopra dei normali tavoli, e per farla sfrecciare non possiamo di certo affidarci alle sue naturali performance, quindi sarà opportuno approfittare degli elementi speciali presenti lungo il tragitto come le variepedane per acquisire maggiore velocità, trampolini e così via. Durante la gara sarà possibile raccogliere anche i pomodori che rappresentano i comuni gettoni da spendere successivamente per potersi accaparrare nuove attrezzature per potenziare e abbellire Turbo. Possiamo divertirci con diversi tipi di gara : a tempo, a carburante limitato, oppure in tesissimi duelli con un’altra lumaca.
La DreamWorks Animation quindi ha effettuato proprio un bel lavoretto, fornendo agli utenti Android un validissimo gioco grazie al quale divertirsi con la giusta competizione.Turbo Racing League è disponibile gratis sul Play Store.

Get it on Google Play