Dopo avervi parlato dettagliatamente delle caratteristiche estetiche, hardware e software del nuovo iPhone 5, la nostra curiosità, così come quella dei nostri utenti che ogni giorno ci contattano numerosi, è andata ben oltre, ed è così che abbiamo deciso di pubblicare le prime foto presenti in rete dell’iPhone 5 completamente smontato.
Le foto in questione, ci arrivano da un blog tedesco poco conosciuto, i cui amministratori, dopo essere stati tra i primi fortunati ad aggiudicarsi il nuovo iPhone 5, hanno deciso di smontarlo in ogni suo componente per mostrarlo agli internauti. Un gesto davvero folle ma, che nessuno avrebbe avuto il coraggio di mettere in atto; a quanto pare, però, su internet c’è sempre qualcosa pronto a stupire, nonostante se ne vedano di ogni genere.
Detto questo, di seguito eccovi le prime foto di un iPhone 5 smontato in ogni suo componente; vi ricordiamo che, per tutte le news e le guide sul nuovo smartphone della mela morsicata, non vi basterà fare altro che dare un’occhiata alla categoria dedicata su Golook-Technology.it
Teniamo a precisare, inoltre, che noi di G-T non sappiamo precisamente di quale versione si tratta, se della 16, 32 o 64 GB, ma comunque sia poco importa, visto che tutto quello che cambia è solo la memoria interna del dispositivo.
Per ingrandire le foto in basso e vederle in alta risoluzione, non vi basterà fare altro che cliccare su ognuna di esse.