sabato 2 giugno 2012

Rimedi per Viso e Occhi Gonfi


Rimedi per Viso e Occhi Gonfi


Spesso nonostante il riposo notturno il viso al risveglio può essere gonfio. In questi casi le cause possono essere le più svariate:condizioni ambientali,fattori ereditari,cattiva alimentazione, alcol in eccesso etc etc. Nella maggior parte dei casi però il gonfiore del viso e degli occhi al risveglio è la conseguenza di  quello che si è fatto la sera precedente.
Per rimediare al gonfiore e nascondere questo fastidioso inestetismo sul viso e sugli occhi non ci vuole il bisturi o la magia, basta semplicemente, seguire qualche semplice consiglio.
Cercate sempre di favorire il più possibile la circolazione cutanea. Leggere pressioni come dei piccoli pizzicotti al vostro viso e la vostra circolazione “riprenderà” a funzionare.
Prendete l’abitudine di introdurre nella vostra alimentazione integratori a base di vite, ginko, mirtillo, anans, thè verde. Sostanze fondamentali per la salute e la bellezza della vostra pelle
Cercate di dormire in una stanza ben aereata e fresca per un numero di ore sufficiente al vostro riposo.
Limitate il  consumo di alcool e tabacco
Utilizzate un gel decongestionante da applicare con un bel massaggio linfodrenante non solo per togliere il gonfiore da occhi e viso, ma anche per prevenire l’inestetismo