martedì 5 giugno 2012

Mangiare da McDonald’s

Mangiare da McDonald’s e non ingrassare: ecco il menu adatto



E’ sempre stato detto come mangiare da McDonald’s sia alquanto pericoloso per la nostra dieta. E’ chiaro che i fast food sono i nemici principali per chi ha intenzione di mantenere una forma fisica accettabile. Qualcuno però non sa che ci si può tranquillamente recare da McDonald’s senza ingrassare. Ovviamente si deve cercare di limitarne le visite. E’ evidente che se si ha intenzione di andare almeno una volta a settimana al McDonald’s si rischia poi di prendere peso.
C’è però un menu che può essere considerato ababstanza leggero e che potrete consumare tranquillamente al McDonald’s senza sentirvi troppo in colpa. Ognuno insomma ha il diritto di poter mangiare dove vuole, l’importante è che si continui a seguire un’alimentazione sana. Certo il fast food non sembra essere il luogo ideale dove poter trovare del cibo sano, ma a volte l’apparenza può ingannare. Se quindi siete a dieta e volete lo stesso andare da McDonlad’s ecco il menu che fa per voi.
Innanzitutto evitate di prendere quei panini ricchi di calorie, meglio sostituirli con le crocchette di pollo: le McNugget’s. Queste sono squisite e contengono circa 250 calorie, molto meno rispetto ad un Big Mac. E’ sconsigliato prendere le patatite fritte, per contorno invece potete sicuramente scegliere una Mix salad, un’insalta mista leggera che contiene circa 10 calorie. Potete concedervi anche il dessert, qui spazio al Kiwi, squisito e assolutamente leggero con le sue sole 35 calorie. Certo non è un menu sostanzioso, ma potete sicuramente torgliervi qualche sfizio.