sabato 22 marzo 2014

Trucchi Top Eleven per Facebook?…e soprattutto qualche consiglio

Trucchi Top Eleven per Facebook?…e soprattutto qualche consiglio


381517_443402682421857_1403396023_n

Top Eleven è ad uno dei giochi dell’App Center di Facebookcon oltre 10 milioni di giocatori, nonché quello con la miglior media voto. E c’è da dire che entrambi i risultati sono più che meritati.

In Top Eleven, come potrete ben intuire dal nome, prenderemo il controllo di un club calcistico e lo gestiremo da cima a fondo. Dovremo quindi cercare di costruire una rosa competitiva per conquistare campionato e Champions League: potremo farlo sia cercando di puntare su giocatori già affermati, spendendo montagne di soldi, sia cercando di creare un vivaio in grado di far sbocciare talenti cristallini da arruolare per la nostra causa.
Tutto questo senza tralasciare aspetti societari e manageriali fondamentali, prime fra tutte la costruzione, e l’ampliamento, dello stadio, necessario per aumentare gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti, e la realizzazioni di accordi con gli sponsor per ottenere soldi e “Tokens”.

Questi ultimi rappresentano la componente premium, presente praticamente in ogni gioco online oramai, ovvero saranno necessari per effettuare determinati acquisti, o per velocizzare determinati eventi, e in Top Eleven potranno essere guadagnati lentamente , oppure potranno essere acquistati.

Riguardo a questo in molti cercano dei trucchi, o meglio degli hack, che permettano di ottenere tokens infiniti in Top Eleven. Purtroppo nelle mie ricerche tutti quelli che ho trovato si sono rivelati inaffidabili, per vari motivi ( alcuni richiedevano di abbonarsi a determinati servizi, altri richiedevano dati sensibili come la password di Facebook, e non credo che valga la pena di correre tali rischi per cheattare ad un gioco, no ? ). Quindi, a differenza di altri giochi, questa volta dovrete sudarvi ogni punto…

Come guadagnarsi allora più tokens ? Innanzi tutto firmando un contratto per i diritti TV, e se si gioca con costanza, ce n’è uno che ci fornirà 5 tokens ogni 4 giorni, ed andando avanti nel gioco altri saranno legati alle nostre prestazioni. Altro modo è invitando amici di Facebook a giocare a Top Eleven, e se questi raggiungono determinati obbiettivi, voi sarete ricompensati con dei tokens. Un ottimo modo per ottenerli però sarà disponibile una volta che avrete raggiunto il livello 4: i trasferimenti diretti. In questa sezione potrete vendere o comprare calciatori direttamente da altri giocatori. In Top Eleven chi fa l’offerta per acquistare un calciatore deve spendere sia soldi sia tokens e nei trasferimenti diretti se vendete uno dei vostri calciatori riceverete una percentuale dei tokens offerti dall’altro giocatore! (Ed offrire molti tokens può essere un buon modo per convincere un avversario a cedervi un calciatore di cui avete assolutamente bisogno).