sabato 22 marzo 2014

Pet Rescue Saga, trucchi?

Pet Rescue Saga, trucchi?


Nel filone dei puzzle game su Facebook, Pet Rescue Saga è diventato un tormentone, così come la ricerca di trucchi per questo gioco.
Il modello di gioco è di per sè molto semplice; bisogna eliminare i blocchi di cubi dello stesso colore facendo in modo di eliminarne il più possibile.
Pet Rescue Saga prende il suo nome del fatto che su ogni colonna di cubi vi può essere un simpaticolo animaletto domestico (pet) che viene liberato (rescue) una volta che la colonna è stata completamente eliminata.
Come ogni puzzle game su Facebook che si rispetti, anche Pet Rescue vive di condivisioni e confronti dagli utenti; pur nella sua semplicità di concezione il gioco diventa molto complesso in breve tempo da cui, la ricerca di trucchi per questo gioco.
Sarò sincero, non so se esistono trucchi o meno per Pet Rescue Saga; essendo un gioco online, su un social network come Facebook, potrebbe anche risultare sconveniente che vi fossero.
Nella ricerca di trucchi potreste imbattervi in fbcheats.com un sito che, a fronte del download di un software e dell’inserimento delle vostre credenziali Facebook vi garantisce dei trucchi per Pet Rescue Saga, tra i quali Vite Infinite e Monete Infinite.
Personalmente sono molto restio a dare i miei dati di accesso (e quindi le mi informazioni) ad un software non meglio specificato, di conseguenza, il mio vivo consiglio è quello di evitare di usare software del genere o, in alternativa, di cambiare immediatamente la password non appena ottenuto il funzionamento dei trucchi per Pet Rescue.