giovedì 6 febbraio 2014

Guadagnare con IPUServices

Guadagnare con IPUServices





Questa NUOVA opportunità di Guadagno è davvero interessante perchè ti consente, fin dal primo giorno, di guadagnare un minimo di 2$ al giorno semplicemente tenendo il PC acceso.


QUANTO COSTA L'ISCRIZIONE?

E' GRATIS!

IpuServices(Idle Processor Utilization Services), azienda con sede in Philadelphia, PA - Colorado Springs, CO - Seychelles, ti offre la possibilità di Guadagnare semplicemente tenendo acceso il tuo PC e mettendo a disposizione dell'azienda la potenza di calcolo non sfruttata del tuo computer. Tale risorsa non utilizzata, assieme a tutte le centinaia di migliaia di computer collegati alla rete, verra poi rivenduta dalla società ad altre aziende che si occupano di metereologia, scienze, programmi spaziali, ecc.

Tutto quello che dovete fare è iscrivervi gratuitamente e scaricare un programma che invierà la potenza di calcolo non utilizzata del vostro PC direttamente a IpuServices. Il programma è molto leggero e non rallenta per nulla le prestazioni anche dei PC meno potenti (ho fatto la prova anche con un Pentium IV), non entra in conflitto con nessuna applicazione perchè utilizza risorse della CPU normalmente mai utilizzate e ed è esente da virus.