lunedì 4 giugno 2012

Europei 2012: Le migliori app per Android


Europei 2012: Le migliori app per Android


Europei 2012: Le migliori app per Android
FratelloGeek ti presenta oggi una lista di applicazioni per Android create per Euro 2012. Fra statistiche, news ed altre utili funzioni, ecco le migliori su Google Play!
Se oltre ad avere la passione per la tecnologia, sei anche appassionato di calcio, di sicuro in questi giorni sei in attesa di Euro 2012, che comincerà questo venerdì.

Come puoi essere sempre aggiornato su questo torneo ed avere tutte le informazioni, soprattutto quelle riguardanti la nostra nazionale?
Puoi rimanere sempre davanti alla televisione, oppure attrezzare il tuo smartphone con una app apposita.
In questo articolo, FratelloGeek ti elenca alcune delle migliori applicazioni disponibili su Google Play per tutti i device Android.
UEFA EURO 2012
La prima presa in considerazione è anche l’applicazione ufficiale distribuita dalla UEFA. Fra le informazioni che ti permette di tenere sotto controllo ci sono i risultati in diretta, i video degli highlights, le news, foto e classifiche dei gironi. L’unico contro risiede nella presenza un po’ troppo invadente della pubblicità.
UEFA EURO 2012 by Carlsberg
Quest’app ti dà in tempo reale notizie quotidiane, tabelle e statistiche delle squadre ed anche profili dei giocatori. Non manca la sezione video; viene offerto anche il commento in tempo reale di amichevoli pre-Europeo e partite ufficiali. Una delle app più complete disponibili.
EURO 2012 Guida
Quest’app ti offre in tempo reale formazioni e risultati. Inoltre, ti offre l’accesso a informazioni sulle passate edizioni degli Europei, così come utili curiosità sulle città ospitanti.
Euro 2012 HD Live Wallpaper
Come suggerisce il nome, quest’applicazione ti fà ottenere, come sfondo in alta definizione per il tuo smartphone, le immagini più belle raccolte durante il torneo continentale.
Euro 2012 Football Meister
Quest’applicazione è diversa dalle altre essendo indirizzata ai pronostici. Dà la possibilità agli utenti di gareggiare cercando indovinare il risultato delle partite. In palio c’è il titolo di Football Meister. Naturalmente sono compresi anche calendario, risultati, goal e tutte le classifiche che vengono aggiornate sempre in tempo reale.