sabato 5 ottobre 2013

Perdere Peso con la Tisana dei Monaci Buddisti

Perdere Peso con la Tisana dei Monaci Buddisti


Anteprima

clicca sulla foto per info

Ciao a tutte coloro che come ero io fino a pochi mesi fa, sono ancora alla ricerca di perdere peso e le hanno provate tutte, proprio come me!
Finalmente sono felicissima di aver trovato un metodo che a me è congeniale per perdere il peso ed ho ritrovato la mia forma e la mia felicita’ con la TISANA DEI MONACI BUDDISTI
Se non ci credete, vedete le foto di prima e di come sono adesso:
Ho deciso di parlarne in pubblico, nel web, per dare la mia testimonianza, sperando che sia di aiuto ad altre persone che come me hanno davvero deciso di perdere peso.
Se hai davvero preso seriamente la decisione di perdere peso, Ti voglio spiegare come la TISANA DEI MONACI BUDDDISTI ti puo’ aiutare ad accelerare i risultati. Non ti parlero’ di ritrovato miracoloso e neanche di nessuna diete e nessun sacrificio.
Ti spiego esattamente quale e’ stata la mia esperienza e come sono riuscita a perdere peso e ritrovare la mia forma e me stessa.
Ho ritrovato la voglia di impegnarmi a ritrovarmi, questa e' la frase giusta, proprio leggendo degli articoli su Miadieta e poi partecipando ad alcune discussioni nel CLUB. Devo dire grazie alle testimonianze di altre donne, che mi hanno incoraggiato e mi hanno introdotto questa stupendaTISANA DEI MONACI BUDDISTI !
Pensa che l’ho acquistata senza grandi aspettative, premetto che io ho provato tutte le diete dell’ultimo grido, da quelle delle famose pillole a quelle dei famosi dietologi di moda, ma ogni volta i piccoli risultati che ottenevo li riperdevo appena terminativo la dieta. UUUFFFAAAA! Mi sono detta, adesso o funziona questa dieta TISANA DEI MONACI BUDDISTI, oppure mi chiudo davvero a pane ed acqua in convento per un mese, vedi se non perdo 10 kg!
In questa frase puoi capire come ero nello stesso tempo disperata dai fallimenti precedenti ma anche convinta e decisa a perdere peso.
Allora l'ho acquistata e l'ho usata con attenzione seguendo tutte le istruzioni scritte nel LIBRO DELLA TISANA E DIETA DEI MONACI BUDDISTI che viene consegnato gratis se acquisti l’offerta delle 3 CONFEZIONI. Beh i risultati non si sono fatti aspettare, gi dopo 3-4 giorni ho avuto benefici nella digestione e subito dopo la mia pancia e il mio peso hanno iniziato a diminuire. Dopo 10 giorni la bilancia mi ha dato le prime soddisfazioni evidenti e poi ad ogni pesata settimanale perdevo da 1 Kg a 1 kilo e mezzo! UAOOOO mi sono detta, ci siamo, adesso sento di potercela fare.
Ah una cosa importante: non e' consigliata nessuna dieta particolare ne sacrifici particolari, naturalmente e' consigliato un po' di moto come circa 30 minuti di camminata dopo pasto per aiutare la TISANA a fare il suo effetto.
Sto ancora bevendo tutti i giorni la tisana e ne sono felice.
Ecco dove acquisto la mia tisana: CLICCA QUI
La consiglio davvero a tutte voi.