venerdì 30 novembre 2012

Xbox 720 arriverà per natale 2013!!

Xbox 720 arriverà per natale 2013!!


Nonostante Microsoft non stia avendo alcuna difficoltà a vendere Xbox 360 - con un fatturato di 750.000 unità nell'ultimo Black Friday- non ha intenzione di starsene con le mani in mano. Infatti Bloomberg, citando alcune fonti interne, segnala che Microsoft prevede di rilasciare laprossima generazione di Xbox in tempo per la vacanze natalizie del prossimo anno. 
Questa non è comunque una grande grande sorpresa per i videogiocatori, perchè si è capito che la next Gen, non solo made in USA ma anche made in Japan -Ps4 Orbis- verrà lanciata proprio in quel periodo. Microsoft inoltre sembra stia anche lavorando ad una seconda console sempre per il prossimo anno, leggermente più piccola -ancora bisogna vedere se in caratteristiche software o hardware-  ma maggiormente votata al servizio di home entertainment per ciò che riguarda gli hardcore game. Bloomberg infine sottolinea come Microsoft sia ancora indecisa se per optare ad una presentazione esclusivaoppure rivelare il proprio gioiello ad una fiera di settore come l' E3. La relazione non approfondisce il discorso sulle specifiche tecniche, ma è sicuro che i movimenti verranno integrati alla nuova  versione di Kinect.

(VIDEO) ILUMI, COME ACCENDERE E SPEGNERE LE LAMPADINE LED DI CASA CON LO SMARTPHONE


(VIDEO) ILUMI, COME ACCENDERE E SPEGNERE LE LAMPADINE LED DI CASA CON LO SMARTPHONE

Vorreste tornare a casa e accendere le luci di casa con il vostro smartphone? Allora ecco le lampadine LED iLumi, lampadine intelligenti che si interfacceranno con il nostro smartphone android o dispositivi iOS come iPhone
Grazie alle lampadine LED iLumi sarà possibile controllare dal proprio dispositivo android o iOS il coloreche vorremo avere nella nostra stanza. Come è possibile fare tutto questo? Ovviamente tramite apposite applicazioni che ci permetteranno di accendere e spegnere le lampadine, scegliere di che colore le vogliamo con la possibilità di programmare anche il loro spegnimento ad una determinata ora.
Qui a seguire il video dedicato alle lampadine intelligente sicuramente ad effetto:
La potenza delle lampadine è di 60 e 100 watt e saranno controllabili tramite bluetooth con la possibilità di poterne gestire fino a 100 contemporaneamenteIl prezzo? Il prezzo parte dai 59 dollari

Per tutte le informazioni su questo accessorio potete visitare il sito:www.indiegogo.com/ilumi

L’applicazione gratis del giorno è GYRO Xtreme

L’applicazione gratis del giorno è GYRO Xtreme


L’ Applicazione che diventata Gratis solo per oggi è GYRO Xtreme che passa da 0.89 € a Gratis!


GYRO Xtreme è un puzzle game straordinariamente semplice ma dannatamente coinvolgente e assolutamente unico nel suo genere. È un classico arcade della vecchia scuola, talmente appassionante da non riuscire più a smettere di giocare.

Usa un dito per girare la ruota multicolorata di 360 gradi in modo da assorbire correttamente tutte le palline dei colori corrispondenti a quelli della ruota. Ti sembra facile? Aggiungi sempre più palline e aumenta la velocità con il trascorrere del tempo, e ben presto GYRO Xtreme si trasformerà in un frenetico gioco di abilità e riflessi, che ti spingerà a raccogliere potenziamenti per realizzare punteggi sempre più alti, spremendo al massimo tutte le tue capacità!



GYRO Xtreme
Vivid GamesGiochiGratisDownload




GYRO Xtreme include nuove modalità di gioco, tra cui la modalità time attack, il supporto di Game Center e nuovi set di colori per la ruota sbloccabili.

Caratteristiche:
  • Comandi immediati e interfaccia intuitiva.
  • Un gioco arcade coinvolgente per spremere al massimo le tue capacità.
  • Realizza punteggi record raccogliendo i potenziamenti.
  • Modalità tradizionali e time attack.
  • Sblocca nuovi set di colori per la ruota ed effetti audio retrò a 8 bit.
  • Sfida gli amici sul Game Center.
  • Gioca con la tua musica.
Requisiti: Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

AGGIORNAMENTO VIA OTA ANDROID IOS COSA VUOL DIRE? CHE SIGNIFICA?

AGGIORNAMENTO VIA OTA ANDROID IOS COSA VUOL DIRE? CHE SIGNIFICA?


cosa significa effettuare un aggiornamento VIA OTA. Molte volte si sente dire che potete effettuare i vari aggiornamenti per il vostro smartphone via OTA, ma per chi è alle prime armi questa strana parola potrebbe sembrare strana.
Come prima cosa OTA sta per On The Air che riportando questo concetto in ambito di aggiornamenti su piattaforme Android o iOS significa che possiamo aggiornare il nostro smartphone senza passare dal computer e quindi collegare il telefono con il cavetto e aprire il software di gestione che ci ha fortino il produttore.

COME FARE UN AGGIORNAMENTO VIA OTA SU UN QUALSIASI SMARTPHONE ANDROID?

Nel caso abbiate un Samsung Galaxy S2, S3, Note, HTC One X, LG 4X HD, Sony Xperia “X”, etc. etc. la procedura sarà la medesima. Detto questo vediamo come fare:
  1. accendere il wifi;
  2. andare in impostazioni–>info telefono–>aggiornamenti software;
  3. da qui controlliamo se sono presenti nuovi aggiornamenti android da fare.
Semplice vero?

E PER IPHONE, IPAD E IPOD TOUCH?

Per dispositivi iOS come iPad, iPhone o iPod Touch la procedura è simile dove sull’icona delle impostazioni ci apparirà una notifica nel caso sia presente un aggiornamento da fare. Nel caso sia presente la notifica dovremo andare in impostazioni–>generali–>aggiornamenti software e far partire il nuovo update.

Sky Go Android, il servizio di Sky che ci consente di fruire in mobilità della programmazione della Pay-tv, è finalmente disponibile per Android su Samsung Galaxy S III, Galaxy S II, Note e Note II.

Sky Go Android, il servizio di Sky che ci consente di fruire in mobilità della programmazione della Pay-tv, è finalmente disponibile per Android su Samsung Galaxy S III, Galaxy S II, Note e Note II


Sky Go ci permette di vedere ovunque vi troviate i canali di Sky sui propri device mobili, come smartphone e tablet (ma anche su PC). Il palinsesto di Sky Godisponibile fino a qualche giorno fa era molto limitato, infatti era possibile vedere i pacchetti Calcio e Sport , Sky TG24, Fox e qualche altro canale, ma da ieri Sky Go accoglierà ben 28 canali tra cui troveremo la sezione On Demand contenente una videoteca di oltre 500 titoli  da vedere come e quando vogliamo, oltre a Fox Life, Sky Arte e DeaKids.
Attenzione… -  Sky Go è riservato agli abbonati da almeno 12 mesi i quali vengono premiati da Sky Italia in base alla loro fedeltà. Gli altri utenti di Sky Go si dovranno accontentare dei tre nuovi canali (Fox Life, Dea Kids e Sky Arte) che si aggiungono ai 25 già esistenti e che coprono praticamente tutto il palinsesto della Tv satellitare.
Sky Go quindi non sarà visibile solo sugli schermi dell’iPhone e dell’iPad, ma da qualche giorno anche sul Samsung Galaxy SIII, SII, Note e Note 2. Vi è la possibilità di accesso libera anche per i tablet Galaxy Tab 8.9 e 10.1. L’unico limite è che Sky Go non funziona sui dispositivi Apple e Samsung sbloccati con il jailbreak, oppure sui dispositivi su cui abbiamo ottenuto i privilegi di root.
Sky Go.apk è scaricabile gratuitamente dal Samsung Apps: Vi auguriamo buona visione dei contenuti Sky Go.
Download Sky Go.apk per i Nexus 7 e i dispositivi Samsung con permessi di root potete scaricarlo qui 

giovedì 29 novembre 2012

Windows Blue - Il prossimo sistema operativo Microsoft già dal 2013?

Windows Blue - Il prossimo sistema operativo Microsoft già dal 2013?

windows blue

Per il momento si tratta solo di uno dei tanti rumors, ma The Verge ha rivelato che diverse fonti vicine a Microsoft hanno svelato che la società di Redmond è già al lavoro per lo sviluppo della prossima versione di Windows, che dovrebbe chiamarsi Windows Blue.

Il nuovo sistema operativo, nome in codice Windows Blue, sarebbe una versione aggiornata di Windows 8 che includerebbe modifiche dell'intera piattaforma e sarebbe compatibile sia con PC che dispositivi mobili, e con aggiornamenti del sistema operativo su base regolare ogni 12 mesi.

La prima indiscrezione sulla possibilità dell'uscita di Windows Blue risale al mese di agosto, quando fu Mary Jo Foley di ZD Net ad ipotizzare la data di uscita del nuovo sistema operativo già a metà del 2013.

L'idea di Microsoft sarebbe quella di produrre un sistema operativo che tutti vogliono installare e proposto ad un prezzo molto basso o addirittura gratuitamente, facendo pagare agli utenti sono gli aggiornamenti annuali.

Un'ipotesi, quella del lancio del nuovo Windows Blu già dal 2013, che appare però piuttosto improbabile vista la recente uscita di Windows 8, anche se, sempre stando alle indiscrezioni, leapplicazioni per Windows 8 continuerebbero a funzionare anche sul nuovo sistema operativo

Se cosi fosse sarebbe un'ammissione del flop di Windows 8!

Migliori Sfondi HD per iPhone con Wallpapers HD

Migliori Sfondi HD per iPhone con Wallpapers HD

sfondi hd iphone

Quale migliore modo di sfruttare la qualità e nitidezza offerta dal display Retina dell' Apple iPhone e dell' iPad se non un magnifico sfondi in alta definizione?

Le applicazioni che offrono sfondi per iPhone e iPad da scaricare gratis sono tantissime, alcune valide altre meno,  ma quella che secondo noi di gekissimo.net non ha rivali in quanto a bellezza e varietà di sfondi è Wallpapers HD .
L'applicazione presente su iTunes offre centinaia di gallerie con sfondi di diverse tipologie e categorie, tutti di ottima qualità e sempre aggiornati periodicamente, in modo da avere a disposizione sfondi per l'infinito e oltre.
Wallpaers HD è gratis ma con la pubblicità , ma vale la pena visualizzare qualche banner pubblicitario in cambio di sfondi di tale qualità e quantità.

Forme geometriche, tridimensionali, foto di paesaggi, auto, animali, personaggi dei cartoni animati, videogiochi, sport.....sono davvero tantissime le tipologie di sfondi per iPhone, iPad e iPod tra i quali scegliere.
L'applicazione è molto facile da utilizzare, basta ricercare un'immagine inserendo la parola chiave di un argomento specifico oppure sfogliare le varie gallerie tramite il touchscreen e toccare con un dito la miniatura di uno sfondo per visualizzarlo a schermo intero, sfondo che può essere scaricato e anche condiviso via email o su Facebook .

L'applicazione è disponibile per iPhone, iPad e iPhod con sistema operativo iOS 4.3 o superiore, quindi è compatibile anche con l'iPhone 5.

Street Art 3D - Foto di Pittura su Strada Impressionanti!

Street Art 3D - Foto di Pittura su Strada Impressionanti!


pittura strada 3d
E' diverso tempo che non parliamo dell'arte della fotografia, ed oggi colgo l'occasione in quanto ho appena scoperto il sito dell'artista Edgar Müller, un pittore tedesco che da oltre 25 anni si dedica completamente alla pittura su strada, ovvero la Street Art, l'arte di dipingere le strade , asfalto o qualsiasi altra pavimentazione adatta, con disegni che creano effetti davvero impressionanti.
Muller viaggia in tutta Europa per dar vita alle sue opere che realizza per le strade di città in tutto il continente con risultati incredibili che lasciano a bocca aperta i passanti ma anche chi guarda le fotografie dei suoi dipinti stradali. 

In particolare l'artista sembra essere specializzato nelle pitture su strada 3D perchè i suoi disegni tridimensionali sono dei veri capolavori!

Ecco qualche disegno 3D su strada realizzato da Muller:






(VIDEO) ACCESSORI IPHONE 4/4S E 5: I.AM+ PER TRASFORMARLO IN UNA FOTOCAMERA DA 14 MEGAPIXEL

(VIDEO) ACCESSORI IPHONE 4/4S E 5: I.AM+ PER TRASFORMARLO IN UNA FOTOCAMERA DA 14 MEGAPIXEL


Dopo aver visto l’accessorio i.am+ nel video will.i.am – Scream & Shout ft. Britney Spears che potete vedere qui a seguire, ora diventa realtà e viene presentato con tanto di prezzo e caratteristiche tecniche. Cos’è i.am+? i.am+ è un accessorio di lussoche ci permette di espandere le funzioni della fotocamera del nostro iPhone 5portando l’obiettivo di quest’ultimo fino a 14 Megapixel
Qui a seguire dove viene fatto vedere i.am+ durante il video will.i.am – Scream & Shout ft. Britney Spears:
Il prezzo di i.am+ partirà dai 240 euro visto che ci saranno più modelli per iPhone 4/4S e iPhone 5. Il modello dedicato ad iPhone 4 e 4S si chiamerà foto.soho C.4, mentre il modello dedicato ad iPhone 5 si distinguerà con foto.soho V.5 e Luxury L.5.
Come potete vedere oltre al corpo macchina è presenta anche una tastiera Qwerty fisica.
Qui invece dove è possibile vedere più da vicino i.am+ in video:

Chiamate e messaggi gratuiti su iOS grazie a Libon

Chiamate e messaggi gratuiti su iOS grazie a Libon

Libon è una nuova app per iOS per telefonare ed inviare messaggi attraverso la connessione dati sotto copertura WiFi o 3G.

Chiamate e messaggi gratuiti su iOS grazie a Libon.

E’ su questa filosofia che si ispira una nuova app disponibile su App Store dal nome Libon. L’ app, in realtà, è già presente da diversi mesi sullo store digitale di Apple, offrendo un servizi di segreteria e messaggistica gratuiti, ma è soltanto con l’ ultimo aggiornamento (versione 2.0) che è stata introdotta quella che probabilmente corrisponde alla funzionalità più interessante, ossia le chiamate sotto copertura WiFi e 3G.
Per quanto riguarda quest’ ultima funzionalità, Libon si pone come diretta concorrente della più nota app Viber, offrendo un’ alta qualità alle conversazioni telefoniche.
Inoltre, al costo di circa 2.99$ al’ mese, è possibile attivare le funzionalità Premium che prevede un’ ora di chiamate verso tutti i gestori al mondo, la trascrizione dei messaggi di segreteria sotto forma di mail (disponibile sono in Inglese, Spagnolo e Francese) ed altre interessanti funzionalità esclusive.
Libon è un app compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad e richiede iOS 4.3 o successivo.

Galaxy Nexus: In offerta a soli 259 euro da Expert e valida dal 30 novembre

Galaxy Nexus: In offerta a soli 259 euro da Expert e valida dal 30 novembre
Galaxy Nexus in offerta da expert a 259 euro

Amanti dei prodotti Google o vogliosi di intraprendere un nuovo percorso con la google experiencesenza spendere una cifra esorbitante? Ecco che Expert mette a disposizione per i fortunatissimi, il Samsung Galaxy Nexuscon uno sconto pari al 29%. Soi tratta di una straordinaria offerta che fa felici molti fedelissimi android che da tempo speravano di acquistare un nexus. Con uno sconto pari a 110 euro, Expert propone quest’ottimo device a soli 259 euro anzichè 369!Molto spesso, come avviene anche su altri importanti siti web italiani rigorosamente android, anche su androider.it teniamo molto a suggerire queste straordinarie offerte di device android, per mezzo delle quali molti lettori riescono ad acquistare ad un prezzo eccessivamente favorevole, un device il cui prezzo pre-offerta era proibitivo. L’offerta per l’acquisto del Nexus a 259 da Expert inizia il prossimo 30 novembre 2012 e termina il 9 dicembre. Tuttavia per esperienza, ribadiamo ai lettori interessati all’acquisto di intervenire il prima possibile nel centro Expert più vicino e di acquistare il device in quanto la scorta dei terminali in offerta è senza dubbio limitata adX.YYY pezzi, e come avviene molto spesso, vengono esaurite in pochissime ore, o in casi più rari entro massimo un paio di giorni dall’inizio dell’offerta stessa.
Di seguito ricapitoliamo alcune principali specifiche tecniche del Galaxy Nexus oggetto di questa nuova offerta Expert:
  • Sistema operativo android 4.0 ma aggiornabile subito a Jelly Bean 4.1
  • Processore Dual Core 1.2 Ghz
  • HSPA, Quadriband
  • Display SuperAmoled 4,65
  • GPS integrato
  • Memoria interna da 16GB
  • Fotocamera 5MP
  • Lettore Multimediale
  • NFC, WIFI, USB e BLUETOOTH

mercoledì 28 novembre 2012

Huawei presenta Ascend D1 Quad XL, Ascend G600 e Mediapad 10 FHD

Huawei presenta Ascend D1 Quad XL, Ascend G600 e Mediapad 10 FHD

Nella giornata di ieri Huawei ha annunciato l’arrivo in Italia di Ascend D1 Quad XL, Ascend G600 e Mediapad FHD, conosciamoli meglio grazie ai relativi comunicati stampa:

20121128-095625.jpg

HUAWEI ASCEND D1 XL
Milano, 27 novembre 2012 – HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta lo smartphone più atteso della famiglia Huawei Ascend: D1 Quad XL.
Questo esclusivo device Huawei può vantare un primato di durata della batteria. Basato sul
sistema operativo AndroidTM 4.0, è dotato della funzione proprietaria di risparmio energetico che riduce il consumo della batteria fino al 30%. Inoltre la potente batteria da 2.600 mAh garantisce fino a 500 minuti in stand-by e ben 15 ore di conversazione. Ascend D1 Quad XL è caratterizzato da una straordinaria potenza di elaborazione grazie al processore K3V2 da 1,2 GHz e alla GPU 16x integrata. La memoria RAM da 1 GB consente il passaggio veloce da un’applicazione all’altra mentre la ROM da 8 GB, espandibile con microSDTM esterna fino a 32 GB, mette a disposizione dell’utente tanto spazio per il proprio divertimento. L’enorme schermo touch IPS+ ad alta definizione da 4,5 pollici permette una visualizzazione ottimale dei contenuti, anche in condizioni di piena esposizione alla luce solare, grazie alla risoluzione cristallina del display PPI 330.
Ascend D1 Quad XL è poi dotato di sistema Dolby® Mobile 3 per una migliore qualità del suono e di tecnologia Audience earSmartTM per un’esperienza di ascolto eccezionale.
Huawei Ascend D1 Quad XL è lo smartphone che conferma come le esigenze dei clienti siano il punto di riferimento di Huawei nello sviluppo dei propri prodotti – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. È un prodotto che possiede tutte le caratteristiche che gli utenti cercano nel loro smartphone ideale: velocità, batteria a lunga durata e tanto intrattenimento. Non ci sorprende quindi che l’Ascend D1 Quad XL sia uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di tecnologia.
La fotocamera posteriore da 8 MP con doppio flash LED, ritardo di scatto minimo e tecnologia BSI avanzata/ assicura un’eccellente qualità d’immagine anche in condizioni di scarsa luminosità.Integrati anche la fotocamera frontale da 1,3 MP per le videochiamate e il video HD per consentire la registrazione di video in risoluzione 1080p full HD e la successiva visualizzazione su schermi TV o monitor compatibili tramite adattatore MHL (Mobile High-Definition Link) o DLNA.
HUAWEI Ascend D1 Quad XL racchiude nei suoi 64,9 mm di larghezza e 11,5 mm di spessore le funzioni tecnologiche più all’avanguardia. Le linee eleganti e il design ultra-compatto hanno permesso di ridurre al massimo le proporzioni di questo avanzatissimo smartphone.
HUAWEI Ascend D1 Quad XL sarà disponibile in Italia nei migliori negozi di elettronica al prezzo di 449€.
HUAWEI MediaPad 10 FHD
Milano, 27 novembre 2012 – HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta il suo primo tablet 10 pollici dotato di chipset quad-core con con unità di elaborazione grafica 16x.
Con uno spessore di soli 8,8 mm, HUAWEI MediaPad 10 FHD possiede undisplay IPS multi- touch FHD con risoluzione di 1920 x 1200 pixel per godere di ogni contenuto multimediale.
Processore quad-core 1,2 GHz, memoria RAM da 1 GB e GPU 16x permettono all’utente di trarre il massimo dalla visualizzazione di clip in alta definizione e dall’esperienza di gioco in 3D a tutto schermo. Gli altoparlanti stereo con Dolby® Surround sound forniscono
la colonna sonora di accompagnamento.
La maggior parte dei consumatori amerà Huawei MediaPad 10 FHD perchè consente di svolgere moltissime attività diverse – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia. Con questo tablet, che può trasformarsi facilmente in laptop integrando la tastiera, si può leggere un libro, navigare su internet, divertirsi con moltissimi giochi e visualizzare ogni tipo di contenuto multimediale. È un tablet completo di tutte le funzioni necessarie racchiuse in un corpo unibody in alluminio leggerissimo e spesso solo 8,8 mm.
Basato sulla versione 4.0 del sistema operativo AndroidTM e dotato di memoriaROM da 16 GB, espandibile con microSDTM esterna fino a 32 GB, Huawei MediaPad 10 FHD offre tantissimo spazio per le applicazioni acquistabili sul Google PlayTM Store, per brani musicali, video in alta definizione e giochi in 3D.
HUAWEI MediaPad 10 FHD offre l’accesso a connessione WiFi ultra-veloce fino ai 300 Mbps. E per consentire di navigare a lungo sul web, integra una batteria da 6.600 mAh che garantisce fino a 8 ore di utilizzo continuo. Il tablet è infine dotato di fotocamera frontale da 1,3 megapixel, per effettuare videochiamate, e di fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus per catturare i momenti più speciali.
20121128-100040.jpg
Huawei MediaPad 10 FHD sarà disponibile nella versione Silver presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 499€.
HUAWEI Ascend G 600
Milano, 27 novembre 2012 – HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta il suo nuovo smartphone Ascend G600. Il potente processore dual-core, la durevole batteria e la tecnologia audio DTS® integrata ne fanno uno strumento di intrattenimento eccezionale da usare sempre e dovunque.
HUAWEI Ascend G600 si basa sul sistema operativo AndroidTM 4.0, il processoredual-core rapid da 1.2 GHz, 768 MB di RAM e 4 GB di ROM regalano un’esperienza di gioco e navigazione internet agevole e una visualizzazione video fluida pur nelle ridotte dimensioni di uno smartphone che misura 134 x 67,5 x 10,5 mm. Il display da 4,5 pollici ha una risoluzione HD per fotografie nitide da scattare con la fotocamera da 8MP, ed è ben protetto dai graffi grazie al vetro Corning® Gorilla®. La batteria di lunga durata da 1.930 mAh, insieme alla funzione proprietaria di risparmio energetico introdotta per la prima volta su HUAWEI Honour, ne garantisce un utilizzo prolungato senza la necessità di ricaricare: fino a 380 ore in stand-by e 6 di conversazione con un unico ciclo di carica.
Ascend G600 è uno smartphone di prima categoria – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia – e sarà di sicuro molto amato per la sua versatilità, per la grandezza dello schermo e la resistenza della batteria. Tutte caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo per chi utilizza il proprio smartphone sia per lavoro che per giocare e divertirsi.
La fotocamera frontale ad alta risoluzione è stata pensata per garantire videochiamate, con Skype® o altri servizi VoIP, di ottima qualità. Eccellente anche la qualità del suono trasmesso dai due speaker integrati, dotati di tecnologia DTS® per un audio playback ottimizzato. HUAWEI Ascend G600 è dotato anche di chip NFC integrato per permettere agli utenti di effettuare pagamenti direttamente dal loro smartphone presso i terminali POS abilitati.
20121128-100330.jpg
Huawei Ascend G600 sarà disponibile, nelle due versioni di colore nera e bianca, presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 299€.

Quest’anno a sciare si va con Android! Ecco le piste da sci in Street View!

Quest’anno a sciare si va con Android! Ecco le piste da sci in Street View!


Siete pronti per la stagione invernale? Avete portato già gli sci a rifare le lamine e il fondo? Google sembra avervi anticipato e con lo zaino in spalla gli addetti a Street View si sono già fatti la settimana bianca per portare su Google Maps le piste da sci frubili sui nostri dispositivi Android e non solo! Da quest’anno infatti potrete scegliere quale pista imboccare, quale rifugio assediare e dove prendere l’ultimo solo prima della chiusura degli impianti in moltissime località grazie alle mappe aggiornate. Madonna di CampiglioKronplatzFolgarida MarillevaAlpe di Siusi Valtournanche, Madesimo e molte altre sono state infatti inserite per essere sfruttate sia da PC che in mobilità!

sciare android Screenshot_2012-11-28-12-03-07 Screenshot_2012-11-28-12-02-34

Per tutti gli amanti della montagna si apre dunque una nuova stagione bianca all’insegna della tecnologia! Adesso non resta che trovare una batteria per non rimanere senza autonomia proprio nella valle più sperduta e un paio di guanti in grado di funzionare anche con il touch screen!

Windows Phone 8: online il nuovo spot video

Windows Phone 8: online il nuovo spot video



La fantasia è sicuramente una delle caratteristiche principali per i responsabili marketing di casa Microsoft. Per celebrare le prossime feste natalizie, la multinazionale americana ha distribuito un nuovo spot in cui il tanto acclamato Windows Phone 8 viene presentato dall’Abominevole Mostro delle Nevi del Polo Nord, o meglio conosciuto come Bumble.
Ma non lasciatevi ingannare dall’aria scanzonata del video. Bumble infatti mostra direttamente nelle proprie mani un dispositivo Windows Phone 8 e sottolinea alcune funzioni delle Tile presenti nel menu di Start. Le icone rotanti si adattano a diverse situazioni, tra cui addirittura presentando un sms da Mrs.Claus.
Microsoft colpisce ancora una volta nel segno e grazie a un filmato completamente digitalizzato riesce a incuriosire schiere di utenti, grazie soprattutto all’aria natalizia che sta piano piano giungendo. Le funzioni di Windows Phone 8 stanno effettivamente facendo discutere moltissimi possessori di smartphone, in preda al più classico dubbio tra i sistemi operativi in voga in questi ultimi mesi.
Al contempo Microsoft sta garantendo una serie di servizi davvero accattivanti e soprattutto è in grado di intervenire tempestivamente nel caso in cui vengano segnalati alcuni bug, come ad esempio il problema riscontrato nello Store di Windows Phone qualche giorno fa.

martedì 27 novembre 2012

(VIDEO) Talking Tom Cat diventa reale: controlla il gatto parlante con un’app!

(VIDEO) Talking Tom Cat diventa reale: controlla il gatto parlante con un’app!



Se “vostro figlio” si fosse sentito un po’ troppo alienato nel dialogare con un gatto parlante attraverso il freddo display del suo smartphone, abbiamo il regalo perfetto per questo Natale: un pupazzo vero e proprio del gatto parlante Tom(e dei suoi amici Angela e Ginger), alla modica cifra di 45€ l’uno. Ovviamente l’interazione con Android è sempre richiesta, più precisamente nella forma diun’app gratuita, tramite la quale interagire con gli animali parlanti che ogni bambino vorrebbe avere. Trovate qui sotto il box per scaricarla e un video che ne illustra il funzionamento, mentre per acquistare Tom e soci vi dovrete recarvi sul loro sito ufficiale, dove troverete anche tanti altri accessori per tutti i gusti (ok, forse proprio per tutti tutti no).

logo-app
Talking Friends Superstar
Outfit7
Gratis  star-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-on-dark-imgstar-off-dark-img (4,1)
Intrattenimento
Dimensioni:18M
Play Store
qrcode-app

Samsung ci mostra quanto vengano “stressati” Galaxy S III e Note II nelle sue fabbriche

Samsung ci mostra quanto vengano “stressati” Galaxy S III e Note II nelle sue fabbriche


Samsung non ci metterà lo stesso impegno di alcuni dei drop test che spesso vi mostriamo, ma c’è da dire che prima di far uscire Galaxy S III e Note II dalle sue fabbriche, non sono poche le prove a cui i due smartphone vengono sottoposti.Migliaia di pressioni ripetute del tasto home, pioggia, “chiappone” (inutile descrivere questo test, dovete vederlo), e ripetuti test per graffi e urti. Niente di davvero sconvolgente forse, ma di sicuro non provereste a farli per conto vostro.

Samsung Galaxy Note II

Huawei presenta i suoi nuovi dispositivi per il mercato italiano

Huawei presenta i suoi nuovi dispositivi per il mercato italiano


Il titolo in questo caso è un po’ ingannevole, perché quelle presentate da Huawei non sono certo delle novità, ma piuttosto dei dispositivi pluri-ufficializzati, dei quali abbiamo parlato più volte nel corso di quest’anno: si tratta infatti del tablet MediaPad 10 FHD, intravisto per la prima volta addirittura loscorso febbraio all’MWC di Barcellona, e degli smartphone Ascend D1 Quad XL, anch’esso risalente all’MWC, e Ascend G 600, ovvero l’attacco alla fascia mediadel mercato, marchiato Huawei.
Tutti modelli di alto profilo, che però svettavano molto di più dalla massa al momento delle loro prime apparizioni. Oggi sono comunque dispositivi molto validi, ma anche le proposte della concorrenza sono cresciute di pari passo, e ci auguriamo quindi che per il futuro Huawei sappia essere più tempestiva con la sua offerta. C’è da dire che il prezzo dei tre dispositivi, come da DNA dell’azienda, è piuttosto aggressivo, il che in parte compenserà l’eccessivo ritardo.
Comunicato stampa con caratteristiche e prezzi a seguire.
HUAWEI MediaPad 10 FHD 
Display da 10 pollici, 100% d’intrattenimento
Milano, 27 novembre 2012 – HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta il suo primo tablet 10 pollici dotato di chipset quad-core con con unità di elaborazione grafica 16x.
Con uno spessore di soli 8,8 mm, HUAWEI MediaPad 10 FHD possiede un display IPS multitouch FHD con risoluzione di 1920 x 1200 pixel per godere di ogni contenuto multimediale.
Processore quad-core 1,2 GHz, memoria RAM da 1 GB e GPU 16x permettono all’utente di trarre il massimo dalla visualizzazione di clip in alta definizione e dall’esperienza di gioco in 3D a
tutto schermo. Gli altoparlanti stereo con Dolby® Surround sound forniscono la colonna sonora di accompagnamento.
La maggior parte dei consumatori amerà Huawei MediaPad 10 FHD perchè consente di svolgere moltissime attività diverse - ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di Huawei Device Italia. Con questo tablet, che può trasformarsi facilmente in laptop integrando la tastiera, si può leggere un libro, navigare su internet, divertirsi con moltissimi giochi e visualizzare ogni tipo di contenuto multimediale. È un tablet completo di tutte le funzioni necessarie racchiuse in un corpo unibody in alluminio leggerissimo e spesso solo 8,8 mm. 
Basato sulla versione 4.0 del sistema operativo Android™ e dotato di memoria ROM da 16 GB, espandibile con microSD™ esterna fino a 32 GB, Huawei MediaPad 10 FHD offre tantissimo spazio per le applicazioni acquistabili sul Google Play™ Store, per brani musicali, video in alta definizione e giochi in 3D.
HUAWEI MediaPad 10 FHD offre l’accesso a connessione WiFi ultra-veloce fino ai 300 Mbps. E per consentire di navigare a lungo sul web, integra una batteria da 6.600 mAh che garantisce fino a 8 ore di utilizzo continuo. Il tablet è infine dotato di fotocamera frontale da 1,3 megapixel, per effettuare videochiamate, e di fotocamera posteriore da 8 megapixel con autofocus per catturare i momenti più speciali.
Huawei MediaPad 10 FHD sarà disponibile nella versione Silver presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 499€.
HUAWEI Ascend D1 Quad XL
Il nuovo top di gamma Huawei grande nello schermo e nelle prestazioni
Milano, 27 novembre 2012 – HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta lo smartphone più atteso della famiglia Huawei Ascend: D1 Quad XL.
Questo esclusivo device Huawei può vantare un primato di durata della batteria. Basato sul sistema operativo Android™ 4.0, è dotato della funzione proprietaria di risparmio energetico che riduce il consumo della batteria fino al 30%. Inoltre la potente batteria da 2.600 mAh garantisce fino a 500 minuti in stand-by e ben 15 ore di conversazione.
Ascend D1 Quad XL è caratterizzato da una straordinaria potenza di elaborazione grazie al processore K3V2 da 1,2 GHz e alla GPU 16x integrata. La memoria RAM da 1 GB consente il passaggio veloce da un’applicazione all’altra mentre la ROM da 8 GB, espandibile con microSD™ esterna fino a 32 GB, mette a disposizione dell’utente tanto spazio per il proprio divertimento.
L’enorme schermo touch IPS+ ad alta definizione da 4,5 pollici permette una visualizzazione ottimale dei contenuti, anche in condizioni di piena esposizione alla luce solare, grazie alla risoluzione cristallina del display PPI 330.
Ascend D1 Quad XL è poi dotato di sistema Dolby® Mobile 3 per una migliore qualità del suono e di tecnologia Audience earSmartTM per un’esperienza di ascolto eccezionale.
Huawei Ascend D1 Quad XL è lo smartphone che conferma come le esigenze dei clienti siano il punto di riferimento di Huawei nello sviluppo dei propri prodotti - ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia. È un prodotto che possiede tutte le caratteristiche che gli utenti cercano nel loro smartphone ideale: velocità, batteria a lunga durata e tanto intrattenimento. Non ci sorprende quindi che l’Ascend D1 Quad XL sia uno degli smartphone più attesi dagli appassionati di tecnologia.
La fotocamera posteriore da 8 MP con doppio flash LED, ritardo di scatto minimo e tecnologia BSI avanzata/ assicura un’eccellente qualità d’immagine anche in condizioni di scarsa luminosità.
Integrati anche la fotocamera frontale da 1,3 MP per le videochiamate e il video HD per consentire la registrazione di video in risoluzione 1080p full HD e la successiva visualizzazione su schermi TV o monitor compatibili tramite adattatore MHL (Mobile High-Definition Link) o DLNA.
HUAWEI Ascend D1 Quad XL racchiude nei suoi 64,9 mm di larghezza e 11,5 mm di spessore le funzioni tecnologiche più all’avanguardia. Le linee eleganti e il design ultra-compatto hanno permesso di ridurre al massimo le proporzioni di questo avanzatissimo smartphone.
HUAWEI Ascend D1 Quad XL sarà disponibile in Italia nei migliori negozi di elettronica al prezzo di 449€.
HUAWEI Ascend G 600
Un concentrato di tecnologia per il massimo dell’intrattenimento
Milano, 27 novembre 2012 – HUAWEI, azienda leader nelle soluzioni di information e communication technology, presenta il suo nuovo smartphone Ascend G600. Il potente processore dual-core, la durevole batteria e la tecnologia audio DTS® integrata ne fanno uno strumento di intrattenimento eccezionale da usare sempre e dovunque.
HUAWEI Ascend G600 si basa sul sistema operativo Android™ 4.0, il processore dual-core rapid da 1.2 GHz, 768 MB di RAM e 4 GB di ROM regalano un’esperienza di gioco e navigazione internet agevole e una visualizzazione video fluida pur nelle ridotte dimensioni di uno smartphone che misura 134 x 67,5 x 10,5 mm. Il display da 4,5 pollici ha una risoluzione HD per fotografie nitide da scattare con la fotocamera da 8MP, ed è ben protetto dai graffi grazie al vetro Corning® Gorilla®. La batteria di lunga durata da 1.930 mAh, insieme alla funzione proprietaria di risparmio energetico introdotta per la prima volta su HUAWEI Honour, ne garantisce un utilizzo prolungato senza la necessità di ricaricare: fino a 380 ore in stand-by e 6 di conversazione con un unico ciclo di carica.
Ascend G600 è uno smartphone di prima categoria – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia – e sarà di sicuro molto amato per la sua versatilità, per la grandezza dello schermo e la resistenza della batteria. Tutte caratteristiche che lo rendono un ottimo dispositivo per chi utilizza il proprio smartphone sia per lavoro che per giocare e divertirsi. 
La fotocamera frontale ad alta risoluzione è stata pensata per garantire videochiamate, con Skype® o altri servizi VoIP, di ottima qualità. Eccellente anche la qualità del suono trasmesso dai due speaker integrati, dotati di tecnologia DTS® per un audio playback ottimizzato. HUAWEI Ascend G600 è dotato anche di chip NFC integrato per permettere agli utenti di effettuare pagamenti direttamente dal loro smartphone presso i terminali POS abilitati.
Huawei Ascend G600 sarà disponibile, nelle due versioni di colore nera e bianca, presso i principali negozi di elettronica al prezzo di 299€.

Huawei MediaPad 10 FHD